Hotel-Etico-Roma-Prenota

Menu

Donations
Albergo Etico Rome

IL PROGETTO

Albergo Etico, nato nel 2009, rappresenta un'eccezionale combinazione di comfort, relax e un profondo impegno verso l'etica sociale e la sostenibilità ambientale. Questo progetto unico ha permesso a giovani con disabilità di crescere professionalmente, affiancati da esperti del settore.

LA STORIA DI GIULIA

La nostra storia è una celebrazione del talento in tutte le sue sfaccettature. Ognuno di noi possiede un talento unico, spesso nascosto o sottovalutato, come quello di Giulia, una giovane affetta dalla sindrome dello spettro autistico, che la porta ad aver difficoltà a stabilire relazioni sociali normali, ad usare il linguaggio in modo anomalo. Giulia ha 30 anni e non ha un lavoro, vive isolata e non ha ancora avuto la possibilità di imparare un mestiere.

COME UTILIZZEREMO I FONDI RACCOLTI

Noi di Albergo Etico vogliamo dare a Giulia la possibilità di esprimere se stessa con le sue capacità, avviandola al lavoro con un tirocinio formativo della durata di 12 mesi e del valore di 10.000,00€.

ALBERGO ETICO, FOTOGRAFIA E MUSICA

Alessandro Griccioli, fotografo e produttore di vino a Siena, nella Tenuta di Montechiaro, insieme ad Andrea Pagani, talentuoso pianista e compositore, figura straordinaria nel panorama musicale contemporaneo, si uniscono all'Albergo Etico, nella raccolta fondi per sostenere Giulia.

Scopri di più su Alessandro Griccioli (clicca qui)
Scopri di più su Andrea Pagani (clicca qui)

giulia-albergo-etico-roma

REWARDS

Per donazioni a partire da 50€, ti verrà recapitato come ringraziamento della tua donazione uno dei rewards sottoelencati.
Il libro di Streetphotography "Never Tired of London", che celebra la capitale inglese in un viaggio a colori fra street art e murales, insieme ai vini di Montechiaro e al disco autografato “You must believe in strings” (ottavo disco da solista di Andrea Pagani, un’ accurata selezione delle sue composizioni più melodiche e in coproduzione con Riccardo Frulli), sono alcuni fra i premi per le donazioni della raccolta fondi (clicca qui per vedere ciò che ti verrà recapitato come ringraziamento della tua donazione), fino a culminare in un evento di musica e fotografia, presso l'Albergo Etico, il 25 Gennaio 2023.

Dona oggi, o regala per Natale una delle opere degli artisti, per celebrare il talento e sostenere la causa di Giulia.

Unisciti a noi nell'arco di questa sinfonia di talenti e dona a Giulia la possibilità di realizzare i suoi sogni. Le tue donazioni fanno la differenza!*

La raccolta fondi in favore di Giulia è a cura di Albergo Etico, Alessandro Griccioli, Liora Sinigaglia, Andrea Pagani e Riccardo Frulli.

Per donare utilizza le seguenti coordinate bancarie
IBAN IT60C0306909606100000151501
Banca Intesa San Paolo Spa Filiale Terzo Settore
Causale “DONA A GIULIA”
Intestato a Download Società Cooperativa Onlus

La donazione può usufruire dei benefici fiscali ai sensi dell’ articolo 83, comma 2 del D.Lgs 117/2017
in alternativa per donare con carta di credito clicca qui.

BOOK NOW